Rogue Il Solitario


Rogue Il Solitario Torrent - John Crawford e Tom Lone sono due agenti dell’FBI di San Francisco, specializzati nella lotta alle triadi cinesi e agli Yakuza; sono inoltre alla ricerca del Solitario, un killer mercenario che miete vittime nella malavita giapponese.

Dopo essergli stati dietro per mesi, John telefona a Tom dicendogli che una talpa all’interno dell’FBI ha rivelato al Solitario i nomi degli agenti che lo inseguono. Poco dopo il Solitario irrompe in casa Lone, uccide Tom e la sua famiglia e poi dà fuoco alla casa. Insieme alla famiglia (dovevano riunirsi per un barbecue) John arriva sul luogo del delitto e scopre l’identità dell’assassino.
Passano 3 anni, periodo dopo il quale il Solitario torna a uccidere, questa volta però si rivolterà prima contro il clan Shiro della Yakuza, suoi precedenti capi, poi contro la triade cinese capeggiata dal clan Chang, facendo in modo che scoppi una guerra tra le due famiglie. John Crawford decide di dargli la caccia per vendicare l’amico.

Alla fine il Solitario, dopo la distruzione del clan Chang (e dopo aver comunque salvato la moglie e la figlia di Chang, dato che Shiro aveva ordinato di ucciderle) affronta il capo del secondo clan in un duello con la spada e svela la sua identità: si tratta di Lone. Tre anni prima il Solitario aveva ucciso la sua famiglia, ma Lone era riuscito ad eliminare il killer, decidendo di prendere il suo posto per scoprire i mandanti e la talpa. Si era quindi sottoposto ad una plastica facciale e a un intervento alle corde vocali per cambiare voce. Prima di essere ucciso mediante decapitazione, Shiro confessa che la talpa era proprio Crawford. Lone allora da un appuntamento all’amico per chiudere tutti i conti e dopo una dura lotta, in cui Lone confessa la sua identità, Crawford ammette che la talpa era veramente lui. Ma quando aveva venduto Lone alla yakuza , non immaginava che Shiro avrebbe ordinato una strage, pensava che ci sarebbe stato solo un pestaggio dell’amico.

Crawford chiede perdono, ma Lone si rifiuta (“Lone è morto. Io sono il Solitario”) e intende ucciderlo. Un cecchino della polizia sta per sparare al killer, Crawford lo protegge ma l’ex-amico lo uccide sparandogli alla schiena. Dopo aver donato ai familiari di Chang una preziosa statua in oro, per aiutarli a rifarsi una vita, e dopo aver spedito alla figlia di Shiro (vice di quest’ultimo) la testa del padre, per spingerla ad abbandonare la yakuza, il Solitario lascia la città.

Rogue Il Solitario Torrent

BDRip

Magnet

Torrent

(Visited 307 times, 1 visits today)

Pagina Fan

I 10 film piu visti

Serie Tv

eXTReMe Tracker