Men in Black 3 Torrent Ita


Men in Black 3 Torrent Ita

La Columbia Pictures ha dato il via libera per la produzione di Man in Black III fissando la data di uscita del film negli Stati Uniti per il 25 maggio del 2012.
Fondamentale per Barry Sonnenfeld, regista dei primi due episodi, è stata la conferma nel cast di Will Smith, che ritorna a indossare il vestito nero dell’agente Jay, e di Tommy Lee Jones, alleggerito nel suo lavoro sul set grazie alla presenza di Josh Brolin che interpreta l’agente Kay da giovane.
Nel cast sono presenti Jemaine Clement nel ruolo del malvagio alieno Yaz, Emma Thompson nei panni del capo odierno dei Man in Black.
Sharlto Copley, Alec Baldwin e Gemma Arterton stanno finalizzando le trattative per interpretare rispettivamente: un alieno dalla parlantina facile che ricorda Yoda, il capo dei MIB negli anni ’60 e la sua segretaria.
L’idea di base del film è che Yaz, un alieno molto violento, poco divertente e un motociclista spaventoso che ricorda Dennis Hopper e Satana, torna nel 1969 per uccidere Kay e per poter far partire una serie di eventi che distruggeranno il mondo. Jay viene mandato indietro nel tempo per fermarlo.
Come nei precedenti capitoli verrà rivelato che alcune celebrità hanno origini aliene, e in questo film ci saranno molti riferimenti a persone famose negli anni sessanta come: Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro ed Andy Warhol che ha una scena estesa in cui aiuta Jay e Kay nella loro missione.

Trailer Men in Black 3, scarica il Torrent in italiano

GUARDALO ONLINE SENZA LIMITI

LINK

Download Men in Black 3 Torrent

(Visited 2,379 times, 1 visits today)
  • http://kkk ele

    dai che lo aspettiamo! xD

  • clara

    e’ da settimane che non inserite un film nuovo e nemmeno vecchio tutto ok oppure sta’ x chiudere il sito?

Pagina Fan

I 10 film piu visti

Serie Tv

eXTReMe Tracker